Io ho fatto un riassunto tanto per spiegare come vanno le cose, e mettere in guardia il fatto che:
- telecom dice di attivare servizi, ma poi non lo fa!
- quello che propone poi non esiste sul serio!

Lo so, sono accuse forti, ma voglio dire, posso fare nomi e cognomi, far vedere contratti firmati, lettere di disdetta, ecc...

Per completare, e per riderci su, vi dico solo che:

1) quei servizi non richiesti, quindi mai sottoscritti mi sono stati annullati e rimborsati, ripeto rimborsati da telecom, tramite un accredito nelle bollette successive. Io non avevo lasciato i miei dati, anzi ricordo bene di aver detto che non mi interessava più ddi tanto... difatti è stato agevole disdire per il fatto che non esisteva nulla di scritto e firmato.

2) il giorno 30 settembre, oltre al aver sottoscritto l'ADSL SMART 5, e la corrispondete TWIN (che come detto ad oggi ancora non è stato nemmeno caricato l'ordine), ho sottoscritto una tariffa telefonica denominata: TELECONOMY.
Nell'intervallo di tempo trascorso per l'attivazione di quanto sottoscritto (e quindi firmato), la tariffa TELECONOMY è stata sostituita dalla NUOVA TELECONOMY 24, che non era più aderente alle mie aspettative e al mio profilo di spesa telefonica (praticamente il canone è doppio).
Secondo voi cosa mi hanno attivato? Ovviamente la NUOVA TELECONOMY 24. Facendomi pagare il doppio di quanto io ho richiesto.
Dopo alcuni solleciti di intervento mi hanno chiamato, dicendomi che mi avrebbero annulato tutto, riaccreditandomi quanto dovuto, tramite storno nella fattura di Marzo 2004 (vi farò sapere se arriva).

A questo punto, ho sottoscritto 3 servizi, e ne ho avuto solo uno! Ma soprattutto, la ADSL che mi serviva per scrivere la mia tesi di laurea, non è arrivata! A fine marzo devo consegnare la tesi, a quel punto potrebbe anche non arrivare più!!!

Inoltre non so più a chi affidarmi, leggo qui nel forum che:
- Tiscali ADSL da problemi in Milano
- Libero ADSL da problemi a non finire
- Tele2 problemi in attivazione
E comunque tutti passano da mamma talecom, proprio quella stessa azienda che voleva lucrare sul canone di attivazione che è sempre in promozione!!!

Ridiamoci su... se sono riuscito a strapparvi un sorriso, ne sono più che felice... me la rido anche io!!!!!!!!! ahahahah