Originariamente inviato da WarriorXP
Adesso secondo te può andare bene?? Ho messo la scelta per la risoluzione
La scelta per la risoluzione e` una cosa che non mi piace.
1. perche` comunque appena si apre la pagina e` visualizzata male;
2. perche` in caso di cambio devi ricaricare la pagina (e non e` detto che funzioni: in qualche caso viene ricaricata dalla cache.
Piuttosto fai la scelta della risoluzione prima di caricare il CSS.

Comunque la cosa non e` l'ideale.
Io uso uno schermo da 1280x1024 o superiore, e per questo posso permettermi di aprire le pagine in una finestra che e` circa 800x600 (mi permette di muovermi tra le finestre, e di lavorare in contemporanea su varie finestre: mentre una lavora (o scarica dati) io me guardo un'altra.
Quindi il tuo script fallirebbe.

Pero` dato che la risoluzione e` alta, i pixel sono piccoli, e devo ingrandire le dimensioni dei caratteri: per questo le scritte che tu inserisci nei box escono dal box (e ti diro` sta proprio male).

Inoltre la firma "All by Andrea Giannuzzi" si sovrappone esattamente al "Risoluzione usata", rendendo illeggibili ambedue (ho dovuto ricavare i testi qui sopra dal codice sorgente).

Le dimensioni verticali andrebbero lasciate libere, inserendo dove necessario dei div con clear:both per allineare i div successivi.

per quanto riguarda il testo, ora si legge tutto, per cui un bel passo avanti lo hai fatto.

Ciao
Michele