Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: manuale maya5

Utente di HTML.it

manuale maya5

Salve a tutti... :-)

dove posso trovare il manuale di maya5 in italiano?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non è il manuale in italiano ma è un piccolo corso, prova a dare un'occhiata qui

http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/index.shtml

nella sezione "Corsi"

Utente di HTML.it
    è carino :tongue:

ma è ancora meglio il manuale perchè sono un neofita e quindi vorrei entrare nel mondo di 3D!

C'e' qualche consiglio da dirmi per come partire da 0??? :adhone:

Purtroppo nn c'è molto su maya in italiano, almeno online...io mi sono comprato un manuale fatto veramente bene che è adatto un po' a tutte le esigenze, dal livello base al medio-avanzato. E' della Apogeo e si kiama "Maya 4.5-Guida completa". Sì, versione 4.5 ma ti assicuro che per uno ke inizia da zero va + che bene. Io mi ci sono trovato molto bene quindi te lo consiglio. Poi quando te lo sarai letto per bene potrai integrare con tutorials online (in inglese) che puoi trovare su Learning-Maya oppure su Maya3d.dk
    Ciao

Guarda se vai su www.darkside.it è il sito di una scuola italiana che promuove corsi su maya certificati alias, se vuoi, puoi ordinare il MayaProcedure Book dove trovi 18 tutorial completi e illustrato in italiano, ottimo per chi comincia, oppure www.learning-maya.com, ottimo sito, davvero ottimo!

vai anche su www.treddi.com l' unico forum sul 3d in italiano

Permessi di invio