ciao a tutti, è possibile inserire un temporizzatore in flash?
grazie mille![]()
ciao a tutti, è possibile inserire un temporizzatore in flash?
grazie mille![]()
cristiano mai
si può creare, dipende cosa devi fare![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
praticamente,l'idea sarebbe quella di avere un video da una parte e dall'altra un flash. quando nel video compare dopo metti 10 secondi una immagine, contemporaneamente vorrei che in flash comparisse una scritta.
spero di essere stato più chiaro.
grazie mille
cristiano mai
ma si tratta di un video mpg-avi-mov importato in flash?Originariamente inviato da crismai
praticamente,l'idea sarebbe quella di avere un video da una parte
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
l'intenzione era avere il video e il flash seperati.
il formato del video non è compatibile con flash, e poi è molto pesante.
grazie
cristiano mai
allora credo che non si possa fare(a dire il vero non so manco se si possa fare quando importi il filmato in flash).
Forse è possibile fare qualcosa con javascript o altro![]()
ciao.
hai mx o mx 2004!?
se hai mx potresti usare setInterval o getTimer()
invece per mx 2004 potresti vedere un tutorial molto
carino su some sincronizzare i filmati video(avi, mpeg, mov)
importati con immagini o scritte!
scusa, ma io al filato flash posso dirgli di partire per esempio dopo 10 secondi?
cristiano mai
certo. Con setInterval puoi fare così:Originariamente inviato da crismai
scusa, ma io al filato flash posso dirgli di partire per esempio dopo 10 secondi?
tutto questo va sul primo frame.codice:stop(); function parti(){ _root.play(); clearInterval(a); } a = setInterval(parti,10000);
dove trovo il tutorial?
grazie mille
cristiano mai