Già !![]()
Come darti torto ?
Io semplicemente mi adeguo a quello che c'è, perciò scelgo Telecom. Se altri provider (anche solo telefonici) avessero maggior autonomia e possibilità, come invece succede cona la telefonia cellulare, forse sceglierei qualche altra società. Il mio cell è un Omnitel, ormai dal 1996 e non ho mai nemmeno minimamente pensato di acquistare una SIM TIM... prima, col 56K pagavo 400.000 Lire () per una connessione FLAT di TIN... per lo stesso motivo che ora ho scelto Telecom per l'ADSL !
Comunque avrebbero mangiato sulla nostra testa avanti, nel monopolio... proprio come ora: non stanno facendo altro, se non con prezzi ulteriormente rincarati.
Colpa della privatizzazione selvaggia e all'italiana.
![]()
Come ben saprai non succede mica solo per le telecomunicazioni: pensa io che pago gas, elettricità e acqua ad una ditta che prima era comunale, adesso è privata, rincara i prezzi alla follia, ha 1000 altre attviità in più e NON ha nemmeno l'alba di una benchè minima concorrenza !!!![]()
Sono convinto che pure tu ne saprai qualcosa, non voglio peccare di presunzione, però purtroppo è la realtà !
Cosa dovremmo fare ? "Scendere in campo" ?![]()