RAgazzi mi serve questo...
Ho una listbox e sotto 4 campi testo.
Dovrei, senza ricaricare la pagina ,aggiungere nella lista quello che scrivo nei campi testo , con un click di un bottone.
Se non si è capito bene rispiego...![]()
Grazie mille ragazzi!
Dovrei, senza ricaricare la pagina ,aggiungere nella lista quello che scrivo nei campi testo , con un click di un bottone.
Grazie mille ragazzi!
:master: non c'ho capito na mazza ehehOriginariamente inviato da javipampa2
Grazie mille ragazzi!
Welcome to de cruel world
pussa via da qua...Originariamente inviato da blackwidow
:master: non c'ho capito na mazza eheh![]()
prova con questo codice:
da richiamare così:codice:function aggiungi(v, f) { var elenco=f.elenco; elenco.options[elenco.options.length]=new Option(v, v); elenco.options.length++; }
fammi sapere se funziona dato che non l'ho provato. ;)codice:<input type="button" onClick="aggiungi(this.form.nomecampotesto.value, this.form);" value="Aggiungi">
ciao
Grazie mille ora proverò!Originariamente inviato da var
prova con questo codice:
da richiamare così:codice:function aggiungi(v, f) { var elenco=f.elenco; elenco.options[elenco.options.length]=new Option(v, v); elenco.options.length++; }
fammi sapere se funziona dato che non l'ho provato.codice:<input type="button" onClick="aggiungi(this.form.nomecampotesto.value, this.form);" value="Aggiungi">
ciao![]()
Grazie mille ora lo riadatteò e proverò!Originariamente inviato da var
prova con questo codice:
fammi sapere se funziona dato che non l'ho provato.codice:<input type="button" onClick="aggiungi(this.form.nomecampotesto.value, this.form);" value="Aggiungi">
ciao![]()
sisi vo via...mi sento cosi fuori posto! :gren:
Welcome to de cruel world