Esiste un modo per vedere via web che tipo di abbonamento posseggo???
Dovrei essere passato alla flat ma la lettra di Alice non mi arriva e del 187 non mido un granxhe!c
grazie.ciao.![]()
Esiste un modo per vedere via web che tipo di abbonamento posseggo???
Dovrei essere passato alla flat ma la lettra di Alice non mi arriva e del 187 non mido un granxhe!c
grazie.ciao.![]()
si, ho provato ma non l'ho trovato..sai mica se c'è??
(anche se mia madre sostiene che non troverei neanche l'acqua in mare!!!!)![]()
al 187 che dicono ?Originariamente inviato da Cappuccetto
si, ho provato ma non l'ho trovato..sai mica se c'è??
(anche se mia madre sostiene che non troverei neanche l'acqua in mare!!!!)![]()
mi hannno detto che è attiva da una settimana....
Il problema è che un paio di settimane fa un tizio del 187 ( :zamm: )mi disse: "si, si vai tranquillo che è attiva".Io per scupolo il giorno dopo richiamai ed una signorina mi disse che non era attiva e che mi consigliava di aspettare la lettera prima di "flèttare"!
Adesso non so che fare...dovrebbe essere attiva da quasi una settimana ma la lettera non arriva e sono già a 27 ore di traffico!!!
Ma?![]()
si scrive flat comunque![]()
fai 10 chiamate al 187 di fila , e vedi che ti dicono ogni volta....
poi vedi i risultati !
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da Fool
si scrive flat comunque![]()
Grazie del suggerimento ma fin li (nonostante il mio inglese) ci arrivo...Mi piace un sacco italianizzare le parole straniere!
Cmq riguardo al topic, ho chiamato ora e mi ha detto che devo stare sicuro che ho la flat!...Ma?...Speriamo! Adesso siamo a 4 conferme su 4!
Ciao e grazie ancora!
se ti dicono tutti la stessa cosa non ce motivo di dubitare.Originariamente inviato da Cappuccetto
:quote: :quote: :quote:
Grazie del suggerimento ma fin li (nonostante il mio inglese) ci arrivo...Mi piace un sacco italianizzare le parole straniere!
Cmq riguardo al topic, ho chiamato ora e mi ha detto che devo stare sicuro che ho la flat!...Ma?...Speriamo! Adesso siamo a 4 conferme su 4!
Ciao e grazie ancora!
Inizia a scaricare a manetta :metallica
Ciao