I risultati fanno incredibilmente schifo. Intendiamoci: se rimangono questi a me conviene, mi ha traventato su pure con "sesso", peccato che lo abbia fatto con una paginetta che mi ero dimenticato di avere. L'avevo creata tantissimo tempo fa per fare un test sulle firme dei guestbooks: volevo verificare su quali motori di ricerca facesse guadagnare posizioni firmare tantissimi guestbooks (quasi tutti all'epoca tranne l'unico che ne uscì in maniera brillantissima: AltaVista, poi però Google ha attuato diversi correttivi). Quando ho visto quell'indirizzo ci ho cliccato sopra perchè mi sembrava familiare, ma francamente mi ero completamente dimenticato di quel vecchissimo test e che quella paginetta fosse (e resti ) mia. Se queste sono le premesse aspettiamo Google che è meglio (o iniziamo a consigliare ai semplici utenti DMOZ, che sarebbe pure l'ora). E' talmente vulnerabile allo spam che è riuscito a farsi infilzare da uno assolutamente involontario su una keyword pesantissima .

Comunque per ora le modifiche si vedono solo su Yahoo.com, Yahoo.it continua a funzionare bene. Quello che mi domando è che cosa si siano comprati a fare AltaVista e FAST se poi debbono combinare queste cose .