Ciao a tutti, mi ho fatto cambiare il modem da fastrate a SpeedWeb ADSL Ethernet , ma non riesco a connetermi.
nel manuale cè scritto come fare,io faccio tutto come scritto nel manuale, ma non mi si connette!!![]()
Mi potete aiutare?Vi prego![]()
![]()
Ciao a tutti, mi ho fatto cambiare il modem da fastrate a SpeedWeb ADSL Ethernet , ma non riesco a connetermi.
nel manuale cè scritto come fare,io faccio tutto come scritto nel manuale, ma non mi si connette!!![]()
Mi potete aiutare?Vi prego![]()
![]()
passo
1)forzare la scheda di rete:
una volta entrato nelle proprietà tcp/ip della scheda di rete, modificare quanto segue:
ip pc: scegli un ip qualsiasi appartenente alla classe ip del modem
subnet mask: automaticamente data da windows
ip gateway ip del modem
ex:
se l'ip del modem è 192.168.0.1
ip del pc sarà 192.168.0.x
la subnet sarà 255.255.255.0 (ma la da windows in automatico)
poi metit i dns del tuo provider.
dai ok e chiudi la sezione della rete.
2)colleghi il modem ethernet, vedi se si allinea (le lucette da lampeggianti dovrebbero diventare fisse e se non lo fanno allora devi farti cambiare la pila protocollare
3)se hai xp puoi usare il wizard per la creazione di una connesisone remota a abnda larga (40 secondi max)
se no puoi usare raspppoe
![]()
non ho capito niente! :master:
Non sono tanto bravo...aspetteo a quando viene un mio amico che sa fare queste cose.
Grazie lo stesso![]()
basta questo.....
http://help.virgilio.it/guide/dettaglio.jsp?id=3247
![]()
io ho alice...ma se seguo le istruzioni non riesco a connetermi,mi dice che il percorso non è valido :master: :master:
se hai xp, non installare nessun protocollo, ma usa il wizard di xp per la creazione di una nuova connessione internet, scegliendo come tipo di connesisone, quella a "banda larga"
![]()