Arieccoci... sempre allo stesso punto di prima... non ho ancora formattato per mancanza di tempo, ma non vedo altre strade....
x windsurf
L'activeX lo rimuovi andando nella cartella Windows/Downloaded Program Files... lo trovi lì, tasto destro, rimuovi.
Poi vai in Pannello di Controllo/Installazione applicazioni, cerca la voce Image Web Server, e disinstalli anche quello.
Riavvii e tutto dovrebbe tornare come prima... se, pare vero!!
x San
No, non viene compromessa. Su questo pc oltre IE ho anche Opera 6.05, e con questo browser funziona tutto correttamente.
Come RipulisciRegistro uso RegCleaner, e dopo la disinstallazione manuale che ho eseguito secondo quanto detto poco fa a wind, non ha trovato nulla. Non contento, sono andato manualmente sul RegEdit, non solo cercando le chiavi relative ad Ecw ed Image Web Server, ma anche verificando le impostazioni della codifica della lingua sul browser (la cui semi-distruzione sembra essere la conseguenza maggiore dell'installazione di questo benedetto plugin)... nada de nada... non c'è traccia di questo coso, o meglio, c'è ma non si sa dov'è.... o forse non c'è davvero più da nessuna parte ma ha modificato chissà che cosa, che disinstallandolo non è stato ripristinato....
Bleah...![]()