Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come disabilitare il tasto modifica di Explorer

Ciao a tutti!!! Qualcuno mi sa dire come posso disabilitare il tasto Modifica di Explorer... ovvero se pubblico il mio sito, su Exploer (barra dei comandi) cliccando su modifica si importa la mia pagina in FrontPage e si da a tutti la possibilità di copire il mio sito e vedere tutte le note nascoste.

Grazie a tutti!!

anche se lo disabilitassi... chiunque potrebbe vedere il codice del tuo sito andando sul menu visualizza ---> HTML

prova a guardare questo sito:

www.velp.it

non c'è modo di salvarlo o visualizzare gli HTML (... almeno, io non riesco!!!! :tongue

io ci riesco...

Ops!!!

Io non ci riesco... forse ho qualche funzione disabilitata????

Originariamente inviato da lory-matrix
    Ops!!!

Io non ci riesco... forse ho qualche funzione disabilitata????
    sì è molto probabile!

l'html è sempre visibile per chi guarda il sito in quanto per visualizzare la pagina il browser deve *per forza* scaricare il codice dal server. Anche se tu hai quella funzione disabilitata, nei file temporanei il codice html c'è di sicuro! ovviamente la stragrande maggioranza degli utenti non sarà in grado di visualizzare le tue note nascoste, ma quello che voglio dire è che non puoi avere una protezione al 100% in questo senso!

ciao!

Proverò a dare un'occhiata.... immagino di non poter avere una protezione al 100%..... mi basterebbe già un 80%
    In questo caso cosa posso fare per rendere la vita difficile a chi vorrebbe sbirciare tutti i miei altarini!!! Tipo le parole chiave...????

sicurezza informatica e virus?

Permessi di invio