Create una nuova immagine, fate una sfumatura dei colori che volete e poi esportatela con "Saveforweb". Perchè a me la sfumatura esce tutta pezzata?![]()
Create una nuova immagine, fate una sfumatura dei colori che volete e poi esportatela con "Saveforweb". Perchè a me la sfumatura esce tutta pezzata?![]()
Perché la esporti in gif con pochi colori o con jpg con bassa qualità.
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
No, anche a jpg a 100 mi vien fuori a pezzi e se per caso uso colori contrastanti come bianco e nero non ne parliamo.
:master: strano
![]()
A 64 colori
![]()
8 Colori
Il metodo è RGB?
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Falco, non so te ma io le immagini le vedo perfettamente spezzettate in 5 segmenti verticali la prima e 7 la seconda. Sì, Ary, rgb. Può essere allora il monitor?
Non è che stai a 16 colori col monitor?Originariamente inviato da robalzi
Falco, non so te ma io le immagini le vedo perfettamente spezzettate in 5 segmenti verticali la prima e 7 la seconda. Sì, Ary, rgb. Può essere allora il monitor?io vedo sfumata la prima e seghettata la seconda
![]()
anche io vedo la prima immagine sfumata bene la seconda scalettata
è sicuramente il numero di colori del monitor
![]()
Uhm... credevo che 65.000 colori bastassero ma sembra di no. Ok, settato a 32 bit. Grazie.![]()