come si fa a fare un alert (o MsgBox) in c#??? sto cercando in tutti i forum e msdn varie... ma non riesco a trovare niente....![]()
![]()
![]()
![]()
come si fa a fare un alert (o MsgBox) in c#??? sto cercando in tutti i forum e msdn varie... ma non riesco a trovare niente....![]()
![]()
![]()
![]()
MessageBox.Show("Testo Messaggio")!
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
e questi non sono usabili nelle WebForm???? ho provato ma non mi fa caricare la System.Windows.Forms
c'è un altra soluzione???
![]()
![]()
No nelle Web Form non puoi usarli! Però puoi fare degli alert in uno script nella parte html!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
capisco.... era una soluzione che non volevo usare... ma se non mi riamne scelta....
![]()
![]()
![]()
Non vedo altre soluzioni!Originariamente inviato da A\|dR3\V
capisco.... era una soluzione che non volevo usare... ma se non mi riamne scelta....
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è invece la possibilità di richiamare una funzione java (scritta nella parte di cod html) direttamente dal codice di c#??
spero di essere stato chiaro.