ciaoa atutti, quando clicco su qualsiasi email presente nei vari siti internet mi si apre la finestra del nuovo messaggio in bianco, cioè senza il mio elemento decorativo predefinito.
Come posso fare che mi compaia il mio elemento decorativo?
ciao
ciaoa atutti, quando clicco su qualsiasi email presente nei vari siti internet mi si apre la finestra del nuovo messaggio in bianco, cioè senza il mio elemento decorativo predefinito.
Come posso fare che mi compaia il mio elemento decorativo?
ciao
Puoi applicare elementi decorativi sul tuo account di Outlook, per gli account che apri su Internet (ad es. bracos@yahoo.it) non penso si possa, a meno che non sia permessa questa opzione.
Puoi però importare gli account "esterni" direttamente in Outlook e da lì impostare come vuoi.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
un mio collega c'è riuscito sul pc di casa ma non si ricorda che cosa aveva fatto![]()
ciao
Non si ricorda cosa? come aveva fatto ad importarli o ad applicare gli elementi decorativi alla posta eletronica "in remoto"?
applicare l'elemento decorativo agli indirizzi email presenti sui vari siti
State parlando di due cose diverse!bracos chiedeva come mai cliccando un link per inviare un messaggio di posta su un qualsiasi sito la finestra di Outlook Express che si apre non ha lo stesso sfondo che ha impostato creando il messaggio direttamente da Outlook, mentre darkkkik parlava di altri account aperti su internet tipo yahoo o hotmail! :tongue:
Giusto!Gli account creati su Internet (tranne Libero se non si usa ADSL) possono essere importati in Outlook per far si che, all'apertura dello stesso, automaticamente vengano importati tutti i messaggi presenti negli account "esterni".
Ora, se possono essere importati, è possibile applicare agli stessi le opzioni di Outlook, tra cui anche applicare elementi decorativi come sfondo.
Giusto?![]()
non so.... ma a me interessa quello che ha detto elebar
ciao