ho da poco iniziato ad usare mozilla x windows(colpito da mozilla in linux)...per cui vi kiedo...quali programmi posso affiancargli???(ad esempio programmino x e-mail, etc...)???![]()
ho da poco iniziato ad usare mozilla x windows(colpito da mozilla in linux)...per cui vi kiedo...quali programmi posso affiancargli???(ad esempio programmino x e-mail, etc...)???![]()
ed una seconda domanda(ke ho ricordato ora...)..
secondo voi posso disinstallare internet explorer????(mi conviene???)
Innanzitutto IExplorer lascialo dov'è, perchè ti servirà lo stesso per tutti quei siti ottimizzati ...e funzionanti solo con IE.
Per Mozilla dai un'occhiata qui![]()
Io ti consiglio caldamente l'accoppiata
Mozilla Firefox (browser web) --> http://www.mozilla.org/products/firefox/
Mozilla Thunderbird (client mail) --> http://www.mozilla.org/products/thunderbird/
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
...e aggiungo io che ti servirà per tutti quei programmini che incorporano un browser interno implementante le OCX di Explorer.[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Innanzitutto IExplorer lascialo dov'è, perchè ti servirà lo stesso per tutti quei siti ottimizzati ...e funzionanti solo con IE.
[/supersaibal]
PS: ma che te ne fai di un programma di posta se Mozilla fa anche quello?
explorer serve per testare le pagine, non puoi eliminarlo del tutto....
x mozilla o scarchi quello che ha detto gondor
o scarichi mozilla 1.6 e installi i componenti che vuoi![]()
Io quando ho installato Mozzilla mi ha installato una marea di altri componenti (che poi nemmeno utilizzo) tipo client e-mail, editor html e altre cose....![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
per questo ho scritto che si deve scegliere i componenti che vuole[supersaibal]Originariamente inviato da Xadoom
Io quando ho installato Mozzilla mi ha installato una marea di altri componenti (che poi nemmeno utilizzo) tipo client e-mail, editor html e altre cose....[/supersaibal]
![]()
Ma una volta installati si possono disabilitare i componenti inutilizzati??
grazie
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++