Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

ADSL solo dati...UN MIRAGGIO!

Ciao,
    vi seguo da tanto tempo e posto solo adesso che sono arrivato all'esasperazione.Ho richiesto a luglio 2003 una adsl solo dati (sono clienete fonia infostrada)a tin.it , ed oggi ho ricevuto il 9° KO tecnico (rinuncia da parte del cliente).Il problema è che nessuno di Telecom si è mai fatto sentire o è mai passato a casa!Oramai telefono al numero di tin.it una volta a settimana,ma la situazione non cambia.Ho provato a chiamare anche la centrale TI di zona ma al numero che mi restituisce pagine gialle non risponde nessuno!Qualcuno sa dirmi se posso fare altro a parte aspettare?

grazie

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: ADSL solo dati...UN MIRAGGIO!

Originariamente inviato da madkow23
    Ciao,
    vi seguo da tanto tempo e posto solo adesso che sono arrivato all'esasperazione.Ho richiesto a luglio 2003 una adsl solo dati (sono clienete fonia infostrada)a tin.it , ed oggi ho ricevuto il 9° KO tecnico (rinuncia da parte del cliente).Il problema è che nessuno di Telecom si è mai fatto sentire o è mai passato a casa!Oramai telefono al numero di tin.it una volta a settimana,ma la situazione non cambia.Ho provato a chiamare anche la centrale TI di zona ma al numero che mi restituisce pagine gialle non risponde nessuno!Qualcuno sa dirmi se posso fare altro a parte aspettare?

grazie
    minacciare denunce al Garante.
    Qui alcuni l'hanno avuta in 40 giorni, altri in 8 mesi. l'unica è insistere, credo
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    ...aspetta e spera...

è abbastanza una presa per il culo!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it
    Anch'io ero nella tua stessa situazione (luglio 2003).

La settimana scorsa ho rinunciato.

Ho quindi richiesto NGI F5 anche se non ci spero più di tanto...

ngi è troppo costosa a mio avviso, vedremo come andrà...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    lo fanno apposta perche sanno che hai libero !

manda un fax alla centrale di competenza locale (sede regionale) dove esprimi chiaramente di voler procedere ad un esposto al garante. Digli che gli dai un mese di tempo per sistemare tutto e poi passi tutto a chi di competenza !

tin.it non ha colpa...devi prendertela con telecom!

dove trovo il numero di fax della centrale regionale?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da madkow23
    chiedilo al 187 con una scusa oppure usa info412.it e trova le sedi regionali

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Chiedi di parlare con un responsabile Tin It al quale racconti il tutto......gli spieghi che vuoi procedere contro telecom italia, ma che vuoi "lasciare fuori Tin It" in quanto sai benissimo che loro non hanno colpe e sono sempre disponibili :bubu: Lui chiamerà di persona il responsabile telecom adsl e ti installarenno la linea in poco tempo.......a me è successa una cosa analoga ed ho risolto così........non avevo infostrada ma telecom, eppure se ne sbattevano......
    minaccia l'esposto, ma tieniti cari quelli di tin it, in quanto se possono te lo fanno!!!
    Male che vada, fai davvero l'esposto
    Ciao

Permessi di invio