Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: e-mail virgilio

Utente di HTML.it

e-mail virgilio

usando utlook express(nonche mozilla thunderboard) da poco si verifica un problema...la password per collegarmi alla mia casella(o l'user) viene riconosciuta sbagliata..ma dalla home page di virgilio mi loggo tranquillamente..ora vorrei sapere se e' cambiato per caso qualche server virgilio...(POP: in.virgilio.it, SMTP: out.virgilio.it:sono quelli ke so io..)..o se potete suggerirmi qualcos'altro...(outlook e thunderboard ASSOLUTAMENTE aggiornati..)..

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Controlla di non aver attivato la casella "Accesso tramite autenticazione password di protezione" nelle proprietà dell'account (questa è la descrizione in Outlook Express, ma il concetto vale per tutti i client).

in.virgilio.it e out.virgilio.it sono corretti.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Non è cambiato nulla, magari è un problema temporaneo, io ho scaricato la posta poco fa e funzionava.
    Come nome utente hai messo il tuo indirizzo per esteso (comprendente @virgilio.it)?
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it
    all'inizio no...poi ho provato anke cn quello completo...adesso provo a seguire il consiglio e poi vi faccio sapere

Utente di HTML.it
    per outlook exporess tutto ok...per moz thund proprio niente ok... credo ke chiamero' un esorcista!!

Permessi di invio