OUZ!
ho una domandina ina ina![]()
c'è un modo per modificare l'estensione di un file immagine, tipo da .jpg a .tiff, senza passare per un programma di fotoritocco o programmi tipo ACDSee?
ciaouz,
goat
OUZ!
ho una domandina ina ina![]()
c'è un modo per modificare l'estensione di un file immagine, tipo da .jpg a .tiff, senza passare per un programma di fotoritocco o programmi tipo ACDSee?
ciaouz,
goat
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
sono 2 formati diversi non credo sia possibile
poi cambiare l'estensione ma in pratica non hai differenze in termini di peso numero di colori qualita' ecc. ecc.
si, però quello che volevo fare io era trasformare un file da nome.jpg a nome.tiff senza doverlo aprire con un programma tipo PhotoShop o ACDSee e modificarne l'estensione da li.
non credo sia possibile ma voglio averne conferma. :bubu:
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
se modifico l'estensione ridigitandola nel nome del file, lo rendo inutilizzabile.Originariamente inviato da cyberman
poi cambiare l'estensione ma in pratica non hai differenze in termini di peso numero di colori qualita' ecc. ecc.
su Mac per esempio se ci cambi l'estensione te lo apre sempre .tif o .jpeg
chiaramente!!!
![]()
Okappa! Grazie delle info, ma per ora non ho intenzione di passare a MAC! Giammai!Originariamente inviato da mao72
su Mac per esempio se ci cambi l'estensione te lo apre sempre .tif o .jpeg
chiaramente!!!
![]()
![]()
ciaouz
![]()
non volevo mica farti switchareOriginariamente inviato da goat
Okappa! Grazie delle info, ma per ora non ho intenzione di passare a MAC! Giammai!![]()
ciaouz
![]()
era solo un'esempio
ps. cmq non è molto chiaro il significato ()
![]()
dipende dal sistema operativo che usiOriginariamente inviato da goat
se modifico l'estensione ridigitandola nel nome del file, lo rendo inutilizzabile.
Il punto è proprio questo! Quindi con il caro vecchio Windows non se ne fa niente! Pazienza!Originariamente inviato da cyberman
dipende dal sistema operativo che usi
@ mao72: ma daaaai! si giocava!![]()
baci e grazie a tutti,
goat