Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

File "SYSTEM" di win XP

Ragà è da una settimana che ho il pc bloccato a causa del file "SYSTEM", localizzato nella cartella c:\windows\system32\config questo file senza estensione risulta danneggiato all'avvio! Tramite la console di ripristino ho trovato nella stessa cartella il file system.sav, ho rinominato il file in system, ma quando il pc parte mi chiede il cd di Xp per completare l'installazione (????)
    Mi basterrebbe anche solo capire come si rinominano le cartelle sotto la console, non posso assolutamente perdere alcuni file da 25 giga che avevo nella cartella "Documents and Setting"!!

Help!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per salvare i tuoi dati, a meno che tu non riesca a ripristinare tutto, ti consiglio di attaccare l'HD ad un altro Pc con almeno un Win2k come SO, e da lì salvare e fare backup.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato
    Il problema è proprio questo... non conosco nessuno che mi possa prestare un hd con almeno 25 mega liberi!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da send
    Il problema è proprio questo... non conosco nessuno che mi possa prestare un hd con almeno 25 mega liberi! [/supersaibal]
    non hai partizionato il disco?
    cmq a mali estremi accedi da console e cancelli TUTI i file di win TRANNE i 25 mega che ti servono, poi reinstalli il so avendo l'accortenza di scegliere mantieni file system (in modo da non formattare e perdere tutto)

Utente bannato
    Scusa, ma così facendo durante l'installazione, non perdo i dati contenuti nella cartella Documents and settings??

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da send
    Scusa, ma così facendo durante l'installazione, non perdo i dati contenuti nella cartella Documents and settings?? [/supersaibal]
    se mantienti inalterato il file system non perdi nulla, al limite per maggior sicurezza ti crei un'atlra cartella e ce li copi...

Utente bannato
    aspetta, forse non ci stiamo capendo, il file system di cui parlo non è il file system dell'HD (NTFS o FAT che sia)
    bensì un file senza estensione nella cartella windows\system32\config
    di circa 6 mega!

P.s. rileggendo i msg sono 25 Giga, non 25 mega scusa (

Permessi di invio