un programmino per creare gif animate?
qualsiasi cosa... dal semplice scorrimento di più immagini diverse a delle piccole animazioni... (che poi è quasi la stessa cosa... ma vabbè... lasciamo perdere)
un programmino per creare gif animate?
qualsiasi cosa... dal semplice scorrimento di più immagini diverse a delle piccole animazioni... (che poi è quasi la stessa cosa... ma vabbè... lasciamo perdere)
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
QUESTO è un programma molto semplice che permette la realizzazione di gif animate unendo in sequenza varie gif...
Non è proprio un "programmino" ma io uso Macromedia Firework. Lo puoi scaricare dal sito della Macromedia in versione trial.
Ti assicuro che è molto immediato da usare.![]()
In questa lista trovi 32 programmi per fare gif.
grassie ^_^
@viamic anch'io avevo pensato a fireworks all'inizio... ma pensavo fosse complicatuccio... smentisci? :P
Smentisco! Io non sono un grafico e l'uso di Firework mi è sembrato subito molto intuitivo. ... a differenza di Photoshop ad esempio.
Te lo consiglio vivamente. E poi per la grafica Web per me è ottimo![]()
Forse ti è sembrato subito molto intuitivo perchè venivi dall'esperienza di altri prodotti Macromedia[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Smentisco! Io non sono un grafico e l'uso di Firework mi è sembrato subito molto intuitivo. ... a differenza di Photoshop ad esempio.
[/supersaibal]
Anche per me è stato così, e lo trovo molto semplice. Non credo però che per un neofita sia più semplice di photoshop: li metto sullo stesso livello.
x viamic: anche con MM Flash è relativamente semplice realizzare e animare gif!
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
perfetto, io uso un po' flash e DW quindi non dovrei avere troppi problemi giusto? ^_^ ora scarico dal sito il trial ^_^
Sì, molto probabilmente è così, ho imparato sui prodotti Macromedia (che tra l'altro, a differenza di Adobe fornisce software più abbordabili dal punto di vista economico, con licenze studenti) e mi son trovato bene da subito. Poi la differenza grossa tra Fireworks e Photoshop per uno che disegna pagine web, anche amatorialmente, è il codice html generato da questi software, che nel caso del prodotto Adobe non è un granchè.[supersaibal]Originariamente inviato da san
Forse ti è sembrato subito molto intuitivo perchè venivi dall'esperienza di altri prodotti Macromedia
Anche per me è stato così, e lo trovo molto semplice. Non credo però che per un neofita sia più semplice di photoshop: li metto sullo stesso livello.
x viamic: anche con MM Flash è relativamente semplice realizzare e animare gif!
![]()
-San- [/supersaibal]
Poi Fireworks e Dreamweaver sono un'accoppiata vincente.
Concordo su Flash.
![]()
Spostato su Grafica![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te