Salve a tutti,
ho creato la mia prima pagina aspx. In locale funziona benissimo, ma quando metto il file sul server, non funziona. Sapreste per caso indicarmi quale sia la procedura per pubblicare?
Ciao a tutti
Vi ringrazio !!!
Salve a tutti,
ho creato la mia prima pagina aspx. In locale funziona benissimo, ma quando metto il file sul server, non funziona. Sapreste per caso indicarmi quale sia la procedura per pubblicare?
Ciao a tutti
Vi ringrazio !!!
che errore ti dà ?
comincia a pubblicare tutto.. poi in base all'errore vediamo
Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
Trinità: "Lo conosci?"
Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"
l'errore puoi trovarlo all'indirizzo: http://www.mylemon.it/mail/mail.aspx
ho già provato a modificare il file .config, ma al server sembra non interessare minimamente !!!
la domanda che volevo porre allora è questa:
per pubblicare un file aspx, quali file devo inserire (.config, assembly) e in quali cartelle ?
Poi: trattandosi di una specie di form per l'invio di mail, quale valore attribuire alla variabile server? (quella del server su cui è ospitata la pagina).
Ti sarei grato se potessi rispondermi !!!![]()
quello che devi copiare sono i file aspx e ascx, e le dll create nella directory bin, mantenedo la stessa struttura. L'errore che vedi non è l'errore vero proprio ma solo un messaggio che ti avvisa che da remoto non puoi vedere il dettaglio dell'errore.
Cambiando il webconfig come indicato puoi vedere il dettaglio dell'errore.
Purtoppo l'ho già modificato, eppure continua a darmi il medesimo errore !
Pubblico (da dreamweaver) tutti i file che crea vs. net, ma forse c'è qualche altro file che devo pubblicare perchè funzioni?
Come detto, in locale funziona benissimo !!!
Ciao, ti ringrazio![]()
hai copiato la dll nella directory /bin?
Si, considera che il progetto (piccolo progetto) è sviluppato su vs.Net. Così com' l'ho portato sul server.
ciao ,
è l'errore più comune per chi comincia
prova a mettere tutto sulla root dir bin pagina .aspx ecc sicuramente funzionase così è articola su visual studio i file e le cartelle come le vuoi
![]()
![]()
[OT]
[MCP] Microsoft Certified Professional [MCP]![]()
![]()
[/OT]