Ciao a tutti! Ho visto, in una presentazione fatta in Flash utilizzando il proiettore, che il tasto destro era disabilitato del tutto... o meglio non usciva il menu.. neanche quello ridotto.. Qualcuno sa come si fa? Ultima cosa... qualcun'altro sa come far chiudere un filmato full-screen con il tasto esc? Mi spiego meglio.. io ho fatto una presentazione in Flash full-screen però quando premo il tasto esc il tutto si riduce a finestra e per chiudere bisogna cliccare sulla X di questa finestra...
Grazie in anticipo...![]()

Rispondi quotando
:master:
mi sono spiegato male.. Praticamente per la presentazione ho utilizzato il proiettore di Flash e si apre in full-screen... quando premo il tasto esc si chiude il full-screen e la mia presentazione rimane ancora attiva, ma ridotta a finestra... della dimensione del filmato per capirci, con una barra superiore dove c'è scritto "Macromedia Flash Player 7". Io vorrei invece che premendo il tasto esc si chiudesse del tutto, cioè non rimanesse neanche la piccola finestra. Spero di essere riuscito a spiegarmi un po' meglio...