Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

FireworksMX e DreamweaverMX

Ciao. Visto che sono alle prime armi vi faccio una domanda di base...
    Posso realizzare un sito direttamente con FW?
    Che convenienza ho ad esportare il documento in DW?
    Visto che il layout è stato creato totalmente in FW (potrei gestire anche i vari link alle pagine semplicemente come rollover di immagini?), che cosa aggiunge di buono DW?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Firework è nato con lo scopo di gestire, ottimizzare, creare bottoni, e gif animate, quindi tutto ciò che riguarda le immagini

Dreamweaver server per gestire principalmente l'HTML, e anche PHP, ASP, con relativi collegamenti a Database, in sostanza il lay-out del sito

OK.
    Ma nel cas in cui devo creare un sito abbastanza semplice, senza interazione con db, ne scripting-server, potrei direttamente creare interamente il sito con FW, o è comunque consigliabile utilizzare DW per qualche motivo?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se riesci a farlo tutto in Firework và benissimo, ma (secondo me) non è lo strumento adatto

adesso quasi tutti i programmi in automatico generano pagine HTML, chiaramente dipende cosa ci devi fare

ma in FireWorks non puoi metterci testo O_o

o fai tutto una grossa immagine...

Dw è essenziale per la creazione di un sito ...
    anche se fosse semplice non potresti metterci cmq del testo normale, o una foto...

secondo me non si riesce a creare un sito solo con fireworks... fireworks gestisce la grafica.

Grazie Mao. Provo a vedere come verrà il lavoro, ma credo che vi ricontattero presto.

ti segnalo per chiarire i tuoi dubbi questo sito: dai un'occhiata ai tutorials sulla realizzazione dei layout:
    http://www.ultraweaver.com

Permessi di invio