Salve, vorrei dei consigli per creare pagine ottimizzate per andare in testa a motori come Tiscali.
CIaoooo
Salve, vorrei dei consigli per creare pagine ottimizzate per andare in testa a motori come Tiscali.
CIaoooo
Pagine di media lunghezza (300 400 parole), title con la chiave più importante. Temi ben concentrati con pagine che si puntano tra loro.
Niente trucchi strani. Il loro spider è molto attento.
Scusami, per registrare le pagine su Tiscali devo iscrivere il mio sito dove? Su altri motori di ricerca a cui Tiscali si appaggia?
CIaooooo
Ciao,
ho notato che le pagine del mio sito contenute nel database di alltheweb risalgono a circa sei mesi fa.
E' possibile registrare di nuovo la index?
Grazie
![]()
Ciao,
per determinate keywords e argomenti devi investire su Overture Italia se vuoi apparire nei primi tre risultati.
![]()
www.AdvLab.it Il laboratorio per la tua promozione online.
Dovrebbe ripassare autonomamente il loro spider.Originariamente inviato da att
Ciao,
ho notato che le pagine del mio sito contenute nel database di alltheweb risalgono a circa sei mesi fa.
E' possibile registrare di nuovo la index?
Grazie
![]()
![]()
eh si! Credo che attualmente l'unico limite di alltheweb sia l'aggiornamento delle pagine. Purtroppo sono veramente lenti negli inserimenti e negli aggiornamenti. Credo comunque sia una politica commerciale per favorire gli inserimenti a pagamento.
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM