Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: videoconferenze

videoconferenze

sto in fissa con una cosa.... vorrei fare un software che gestisca le videoconferenze, cioe' avere uno spazio web da affittare quando serve a aziende o privati l'uso per la video conferenza, che sia multipla (fino a 20-30 persone) accesso voce,messaggi istantanei, collegamenti diretti dal cellulare umts,che comunque si veda bene e non come cuseeme, paltalk, icuii,....

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    + che lo spazio web serve un server con molta banda

servono parecchie cose, ma piu' che altro serve qualcuno che ci capisca piu' di me.... c'e' tiscai che fa un servizio simile, ma dato che penso sia il nuovo modo di comunicare, forse ci puo' essere spazio anche per i "piccoli" imprenditori...

nessuno e' interessato.....

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da netwalk
    nessuno e' interessato..... [/supersaibal]
    non ho capito cosa vuoi creare

sono cose che già esistono, che io sappia non è necessario nessun server per fare videoconferenza, ma solo una banda in UL sufficientemente larga e che le persone abbiano una webcam

:master:

sto creando un sito, in questo sito vorrei mettere uno spazio per la videoconferenza, dove le persone possono acquistare lo spazio per darsi un appuntamento per fare una videoconferenza. sto parlando di videoconferenza professionale, per piccole e grandi aziende. Vorrei anche creare un software di mia (o varie persone)proprietà, che faccia quello che ho descritto sopra e non solo.... oltre a vedersi ci si puo' parlare e che sia interagibile con i videotelefonini. un software trial dove lo si puo' usare per gli utenti normali, e un software a pagamento per chi ci deve lavorare...

per il discorso dei videotelefonini non saprei

per il resto, esistono gli strumenti alcuni anche free che già fanno quello che dici

so che esistono ma vorrei farne uno ad hoc e cerco persone per collaborare... e avere nuove idee... potrebbe essere una buona idea oppure un buco nell'acqua... chi lo sa :-)

[supersaibal]Originariamente inviato da netwalk
    so che esistono ma vorrei farne uno ad hoc e cerco persone per collaborare... e avere nuove idee... potrebbe essere una buona idea oppure un buco nell'acqua... chi lo sa :-) [/supersaibal]
    ok

io personalmente già uso l'ADSL per comunicare telefonicamente con miei amici, con programmi integrati col sistema, con risultati eccezionali

non ho ancora un webcam, ma ho potuto provarne una e la qualità è buonissima

nella vita ho avuto sempre parecchie idee e alcune sono andate anche bene, tieni conto che il primo in italia ad aprire un internet caffe sono stato io quendo i modem andavano a 9600 e c'erano solo 2 provider, poi ho inventato la stanza dei sogni all'estate romana con occhiali tridimensionali con video presi in america fatti con il computer di suoni e colori che servivano per le tecniche di rilassamento, ho avuto in 20 giorni 5000 persone.... tieni conto che di computer ci capisco pochino io faccio un'altro lavoro..

Permessi di invio