function updateFrame (inc) {
// send slides to new frame
newFrame = _root.vuoto._currentFrame + inc;
gotoAndStop(newFrame);

updateStatus();

if (_root.vuoto._currentFrame == 1) {
prevBtn.gotoAndStop(2);
} else {
prevBtn.gotoAndStop(1);
}
if (_root.vuoto._currentFrame == _root.vuoto._totalFrames) {
nextBtn.gotoAndStop(2);
} else {
nextBtn.gotoAndStop(1);
}
}

function updateStatus () {
_root.vuoto.statusField = _root.vuoto._currentFrame + " of " + _root.vuoto._totalFrames;
}

function autoplayInit () {
startTime = getTimer();
hideControls();
updateStatus();
}

function autoplay () {
if (autoplayStatus != 0) {
// get the current time and elapsed time
curTime = getTimer();
elapsedTime = curTime-startTime;

// update timer indicator
indicatorFrame = int(4/(delay/(elapsedTime/1000)));
indicator.gotoAndStop(indicatorFrame+1);

// if delay time if met, goto next photo
if (elapsedTime >= (delay*1000)) {
if (_root.vuoto._currentframe == _root.vuoto._totalframes) {
gotoAndStop(1);
} else {
nextFrame();
}
autoplayInit();
}
}
}

function hideControls () {
nextBtn.gotoAndStop(2);
prevBtn.gotoAndStop(2);
}

updateFrame();
autoplayStatus = 0;

e per la pulsantiera ho questi:

on (press) {
startDrag(thios, false, 0, 23, 552, 378);
}

on (release) {
stopDrag();
}
Se non dovesse funzionare puoi spedirmi il Fla e gli do un' occhiata e provo a risolvere il problema.