Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Importante: definizione in un file css

Ciao! Ho quasi finito la pagina di prova http://ikir.iksnet.it

Adesso mi serve un ultimo aiuto. Sotto Mozilla e compagnia bella tutto ok, invece su IE no.
    Vi spiego:
    Uso i css per imapginare tutto, dando le cordinate in un file del tipo:
    codice:
    #menuf
    {
    position: absolute;
    left: 10px;
    top: 45px;
    z-index: 4;
    }

#counter
    {
    position: absolute;
    left: 20px;
    top: 400px;
    z-index: 5;
    }
    Che poi richiamo con div come già sapete. L'unicp roblema che la prima stirnga di testo in ogni pagina la voglio in alto centrata e io non l'ho messa dentro un div, ma semplicemente in un p centrato. In explorer per qualche motivo mi fa partire la riga molto più in basso e questa prima riga di testo mi fa sotto l'animazione flash più in basso.

Alla fine la domanda è: come faccio con i css a settare un elemento ad un certa altezza (per esempio a 10x dal margine alto, e però dirgli di fare tutto centrato?
    ikir @ www.iksnet.it

assoluto centrato?

un modo: top:quello che vuoi; gli dai un width in percentuale mettiamo 80% e quindi un left:10%

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Mi fai un esempio please? Grazie davvero.
    ikir @ www.iksnet.it

Ho fatto un po' di prove ma non ci salto fuori, help
    ikir @ www.iksnet.it

<html>
    <head>
    <style>
    .assoluto {position:absolute;width:60%;top:40px;left:20%;bac kground:maroon;color:white}
    body {margin:0}
    </style>
    </head>
    <body>
    <div class="assoluto">
    tipo così? ie però sembra contare un po' a modo suo così conviene mettere anche un body {margin:0}, vallo a capire.
    </div>
    </body>
    </html>

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio