secondo voi qual'è il miglior software per disegnare in vettoriale, freehand o illustrator...?
perchè io mi trovo molto bene con freehand ma molti dicono che illustrator è migliore...illuminatemi!
secondo voi qual'è il miglior software per disegnare in vettoriale, freehand o illustrator...?
perchè io mi trovo molto bene con freehand ma molti dicono che illustrator è migliore...illuminatemi!
voto freehand
ti dovresti far spiegare cosa significa "migliore"
![]()
Secondo me sono entrambi ottimi io voto illustrator , pero' solo perche' uso tutto il pacchetto adobe e mi risulta piu' facile , visto la somiglianza delle interfaccie tra i programmi adobe, freehand lo trovo piu' ostico...
E' questione di gusti...
Corel Draw :metallicaOriginariamente inviato da _zHeN_
perchè io mi trovo molto bene con freehand ma molti dicono che illustrator è migliore...illuminatemi!![]()
Semplicemente non puoi, fare una domanda del genere.Originariamente inviato da _zHeN_
Ognuno ti dirà che il migliore è quello che usa lui.
Motivo: è l'unico che conosce o cmq quello che conosce meglio; trova uno che conosce in modo approfondito tutti gli editor vector in circolazione e senti il suo parere![]()
Io uso Draw, ma per le cose semplici, se ho poca ram o un cpu non formidabile ... flash![]()
Cyber, lo so che sei lì![]()
Il re è nudo (cit).
ben dettoOriginariamente inviato da nillio
Semplicemente non puoi, fare una domanda del genere.
Motivo: è l'unico che conosce o cmq quello che conosce meglio; trova uno che conosce in modo approfondito tutti gli editor vector in circolazione e senti il suo parere![]()
![]()
:P e secondo te perchè ho postato qua?Originariamente inviato da nillio
Semplicemente non puoi, fare una domanda del genere.
Io uso Draw, ma per le cose semplici, se ho poca ram o un cpu non formidabile ... flash![]()
Cyber, lo so che sei lì![]()
.... ci sarà pur qualcuno che sa darmi un parere non di parte no?
credo che sia + costruttivo se si motiva il perchè
mi piacciono questi sondaggi!!
:tongue:
Dici? Levatelo dalla testa ...Originariamente inviato da _zHeN_
:P e secondo te perchè ho postato qua?.... ci sarà pur qualcuno che sa darmi un parere non di parte no?
Nè qui nè altrove: sarà sempre di parte, e sarà il software che usano loro![]()
per il semplice motivo che chiunque usa quello che ritiene migliore LUI![]()
Domanda importante: hai mai avuto a che fare con la grafica vector e editor deidcati, o ti accingi a scegliere perima di cominciare a imparare?
Altra domanda: ti serve per la stampa o il web, prevalentemente?
Il re è nudo (cit).