Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Pocket Access: dove lo trovo / come lo compro?

Allora, presso una ditta mia cliente mi hanno affibbiato un palmare IPaq 3900 con Windows CE 3.0 dicendomi:

"Abbiamo speso un sacco di soldi e non ce ne siamo mai fatti nulla, non è che riesci a cavarci qualcosa di utile?"

Io ho detto:

"Beh, vedo che posso farci!"

Dopodichè, arrivato a casa ho pasticciato un po' col palmare in questione e mi sono rapidamente accorto che apparentemente sul cd accluso e nel palmare non c'è nessun database, solo Pocket Word e Excel, oltre naturalmente alle altre applicazioni di base e vari ammennicoli, e naturalmente l'uso più intensivo, a mio modo di vedere, presuppone l'utilizzo di un DB.

Dove posso trovare Pocket Access? Lo si deve comprare? Lo si può legalmente scaricare da Microsoft? Come si può sviluppare per pocket access?

Insomma, chiunque abbia notizie in merito, mi farebbe cosa gradita se le postasse!

Grazie!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Uhm, quindi, se non sbaglio, mi sembra di capire che non esista un qualcosa come access, in cui posso sviluppare maschere e tabelle e query, senza dovermi smappare un ambiente di sviluppo completo come Visual Studio...

Sbaglio?
    Atipica

Utente bannato
    Hai provato la demo?
    io non posso

Ehm, si, l'ho scaricato e contiene solo un progetto in VB con i sorgenti, non c'è nemmeno un EXE precompilato...

?
    Atipica

up...
    Atipica

Prova con "DocumentsToGo" della Dataviz. Io l'ho provato sul palmare di mio padre e direi che potrebbe fare proprio al caso tuo.

:adhone:

[supersaibal]Originariamente inviato da ilsolopanda
    Prova con "DocumentsToGo" della Dataviz. Io l'ho provato sul palmare di mio padre e direi che potrebbe fare proprio al caso tuo.

:adhone: [/supersaibal]
    Emh, ti ringrazio della segnalazione, ma...

1)Documents to go esiste solo per PalmOS e non per WindowsCE/PocketPC, che è il sistema operativo che ha lo IPaq 3900...

2)Documents to Go trasferisce comunque solo i file di Word, Excel e Powerpoint, non quelli di Access...

Grazie comunque!
    Atipica

Spiac'

Buona fortuna allora.

Utente di HTML.it

sono nella tua stessa barca......

ciao sono nella tua stessa barca.
    ho provato DB Anywhere ma senza ottenere ancora alcun risultato tu lo hai già provato?

Permessi di invio