scusate ma se prendo la verisone di xp oem e quella normale cosa cambia....non è la stessa cosa è falsa????
scusate ma se prendo la verisone di xp oem e quella normale cosa cambia....non è la stessa cosa è falsa????
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Non è falsa ma dev'essere venduta assieme all'hardware.
Quindi se vuoi XP da installare su un PC che hai già ti consiglio la versione education che consiste in CD di XP Professional al costo dell'aggiornamento ( circa 80 €)
scusa di che si traatta education version e dove la trovo????
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
wow 80[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Non è falsa ma dev'essere venduta assieme all'hardware.
Quindi se vuoi XP da installare su un PC che hai già ti consiglio la versione education che consiste in CD di XP Professional al costo dell'aggiornamento ( circa 80 €) [/supersaibal]
a me uno la ha venduta a 170, ma non era aggiornamento!!!
Non è aggiornamento, è al prezzo dell'aggiornamento. Contiene il CD di XP pro installabile su PC vergine.
Si trova in tutti i negozi.
Sarebbe per gli studenti
x studenti intendi medie elementari
No stuenti fino all'università, ma tanto il problema non si pone perchè nessuno viene a chiederti niente![]()
grazie