Salve ragazzi,
posso mettere un divx in dvd per poterlo vedere su un lettore da tavolo dvd? Grazie
Salve ragazzi,
posso mettere un divx in dvd per poterlo vedere su un lettore da tavolo dvd? Grazie
"Studiare è questo.
Improvvisamente si comprende qualcosa
che si era capita da tutta la vita,
ma da un nuovo punto di vista".
Certo che puoi io uso per far cio nero vision o canopus che lo fanno in automatico se e un film conta circa dalle 6 alle 12 ore dipende dal PC
Fai una ricerca su questo forum, se ne è parlato a lungo![]()
Nero Vision Express 2?[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Fai una ricerca su questo forum, se ne è parlato a lungo[/supersaibal]
"Studiare è questo.
come ti trovi con nero espress? Non perdi qualità portando il divx a dvd?[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
Certo che puoi io uso per far cio nero vision o canopus che lo fanno in automatico se e un film conta circa dalle 6 alle 12 ore dipende dal PC [/supersaibal]
Grazie![]()
"Studiare è questo.
Scusate ragazzi,
ma in questo modo sono sicuro che vedrò i film su un lettore dvd da tavolo? Oppure su alcuni lettori no...
"Studiare è questo.
Certo che lo vedi. Ma attento che non è Nero Express che devi usare ma Nero Vision.
Altrimenti guarda questa guida
![]()
Uso Nero Vision Express 2 incluso in Nero 6. OK?[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Certo che lo vedi. Ma attento che non è Nero Express che devi usare ma Nero Vision.
[/supersaibal]
Giacchè che si siamo, mi consigliate un buon lettore DVD da tavolo che legga anche VCD, SVCD, CD-RW DVD RW ecc.... che non costi tanto e che sia facilmente aggiornabile.. Grazie mille!!
"Studiare è questo.
Se uso nero Vision Express non devo seguire quello che dice la guida che mi hai consigliato vero? O uso l'uno o l'altro giusto? rigrazie.[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
[/supersaibal]
"Studiare è questo.
Esatto, Nero fa tutto da solo. E' un alternativa. Per il lettore da tavolo purtroppo non ti saprei consigliare perchè io uso il portatile.[supersaibal]Originariamente inviato da CJL
Se uso nero Vision Express non devo seguire quello che dice la guida che mi hai consigliato vero? O uso l'uno o l'altro giusto? rigrazie. [/supersaibal]![]()