Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Software Gestione multilivello

Ciao Raga... sono interessato a un programma di gesrione utenti multilivello... come questoquesto con altre piccole paricolarita come la possibilità dell'utente di controlare via internet la sua posizione economica!!! se qualcuno e interessato alla creazione di questo software possiamo metterci daccordo x il prezzo.. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Che linguaggio?

Utente di HTML.it
    Sinceramante nn mi interessa ke tipo di linguaggio viene fatto basta ke sia un programma ke funzioni bene.. e sopratuto sotto windows....

Il fatto che vuoi che un utente possa controllare la sua posizione online mi fa pensare che vuoi un'applicazione che ti permette di inserire i tuoi dati su un database posto su un server e che poi un utente possa consultare la sua posizione collegandosi tramite un sito web; se questo è il caso non posso aiutarti visto che non ho ancora programamto con i databases,

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da anx721
    Il fatto che vuoi che un utente possa controllare la sua posizione online mi fa pensare che vuoi un'applicazione che ti permette di inserire i tuoi dati su un database posto su un server e che poi un utente possa consultare la sua posizione collegandosi tramite un sito web; se questo è il caso non posso aiutarti visto che non ho ancora programamto con i databases,

Cmq questa rikiesta della gestione anke su internet al momento nn e importante... un programma ke gestisece anke in off-line cioe nell mio PC mi sta bene... Bye

Originariamente inviato da javaxp
    Cmq questa rikiesta della gestione anke su internet al momento nn e importante... un programma ke gestisece anke in off-line cioe nell mio PC mi sta bene... Bye
    Tieni presente pero che aggiungere una simile funzionalità in un secondo momento non sarebbe molto facile o meglio comporterebbe la riscrittura di una parte dell'applicazione, proprio perchè in questo modo i dati non sarebbero gestiti da un database ma dall'applicazione stessa.

Utente di HTML.it
    Ok amico dimmi cosa puoi fare...Dammi dei consigli cosa meglio fare cosi partiomo ok?... Bye

Utente di HTML.it
    Ciao Raga... Possibile ke nn interessi nessno questo progetto?.. Bye

Bè, io ti ho spiegato i miei motivi, tra l'altro io potrei sviluppartelo solo in java, e dovresti avere java istalato sul tuo pc; comunque nell'immediato non sono libero,

Utente di HTML.it
    Ok... Java ce l'ho gia installato..nn è questo il problema... voleo sapere sapere se il programma salva i dati immessi e se possono essere rikiamati cosa molto importante.. e se mi fai sapere quando puoi iniziare... Grazie.. Bye

Permessi di invio