Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [.ShellClassInfo]

[.ShellClassInfo]

quando accendo il computer si apre in automatico blocco note ed apre in particolare il file desktop.txt
    riportante le seguenti scritte
    [.ShellClassInfo]
    LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell
    32.dll,-21787

cosa posso fare per evitare questo spiacevole e scocciante inconveniente??????

grazie anticipatamente

non comprendo

essendo in inglese posso chiederti la cortesia di indicarmi i passi in italiano?????? utilizzare un traduttore non potrebbe essere chiaro altrimenti non ti disturberei.grazie anticipatamente per la cortesia.

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Dice che l'errore è esattamente il tuo e che ci sono 2 modi per risolverlo, di questi ti indicherò il secondo, non so perchè proprio il secondo ma mi piace di più.

- premi start e poi esegui
    - digita msconfig e premi ok
    - vai nella cartella avvio
    - in questa cartella ci sono 3 colonne: Elementi di avvio; Comando; Percorso e tante righe.
    - cerca tutte le righe che nell'ultima colonna (Percorso) riportano la scritta: Common Startup
    - SE (e solo se) fra queste righe nella seconda colonna (Comando)c'è scritto

c:\Documents and Settings\All Users\Start Menu\Programs\Startup

oppure

c:\Documents and Settings\All Users\Start Menu\Programs

oppure

c:\Documents and Settings\All Users\Start Menu

allora togli il segno di spunta della relativa riga cliccandovici sopra.

- premi ok
    - riavvia
    - al riavvio noterai una finestra di avviso che non ti riporto e non ti spiego per prevità ma tu avrai la briga di spuntare la casellina ivi presente e premerai ok

Se il problema persiste torna qui!
    Torna qui anche se il problema è risolto!
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

risolto

certo che sarei tornato anche una volta risolto il problema. conoscerai bene la mia correttezza sul vostro forum che reputo unico soprattutto per la velocità ed efficacia delle risposte. pertanto ritornare per dare conferma a chi effettua la ricerca che seguendo i suggerimenti (di questo post) può arrivare alla soluzione è il minimo che io possa fare per ringraziarvi.

ripeto vi ringrazio vivamente per il servizio gratis che offrite.
    saluti.

A me stesso problema, ho provato a seguire i passi, ma non mi compare nessuna di quelle 3 scritte...qualcuno mi può aiutare??

Permessi di invio