Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ottimizzare un'immagine

ciao a tutti, ho un piccolo problema, qualcuno di voi forse puo darmi qualche consiglio utile...come posso ottimizzare l'immagine di un logo x renderlo piu preciso nei dettagli? Ho un'immagine jpg e quando vado a modificare le dimensioni ne perde tantissimo in grafica...ho provato con gif e png ma è sempre lo stesso...aspetto vostre risposte!! grazZzzZie!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    modificare in che senso? ingrandisci o riduci? e di quanto?

si...quando ingrandisco o riduco l'immagine si deforma e nn è piu cosi "chiara" come l'originale...c'è un modo x ottimizzare l'immagine e renderla come l'originale?....

spiega ti serve per usare un'immagine impostata in percentuale oppure vorresti partendo da quell'immagine ingrandirla a piacimento per usarla in contesti differenti?

Nel primo caso occorre che l'immagine sia stata progettata per reggere ridimensionamenti senza perdite eccessive di qualità, nel secondo caso ti serve averla in vettoriale così puoi ottenere da un'unica immagine tutte le dimensioni che vuoi? Punto sulla seconda.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio