Mi sono spariti tutti i messaggi![]()
Ma come cavolo è possibile, sono disperata![]()
che può essere successo?
Mi sono spariti tutti i messaggi![]()
Ma come cavolo è possibile, sono disperata![]()
che può essere successo?
Che operazione hai fatto? Per caso hai provato a trasferire i messaggi su un'altra cartella?
non saprei dirti, ma al max prova a fare così:
STRUMENTI > OPZIONI > MANUTENZIONE > ARCHIVIA CARTELLA
Così recuperi il percorso della tua cartella di posta in arrivo, la copi, la rinomini e la ripristini e vedi se così appaiono di nuovo
nulla, non l'avevo nemmeno aperto outlook oggi[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
Che operazione hai fatto? Per caso hai provato a trasferire i messaggi su un'altra cartella? [/supersaibal]![]()
non capisco![]()
la cartella l'ho trovata ma se prova a fare aprire i file con outl. mi da un errore[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
non saprei dirti, ma al max prova a fare così:
STRUMENTI > OPZIONI > MANUTENZIONE > ARCHIVIA CARTELLA
Così recuperi il percorso della tua cartella di posta in arrivo, la copi, la rinomini e la ripristini e vedi se così appaiono di nuovo [/supersaibal]
Inoltre avevo creato delle cartelle e delle sotto cartelle che ora non ci sono più, ma che può essere successo?![]()
Fai una ricerca con l'opzione trova (f3) e vedi dove sono localizzati i tuoi *.dbx. Se hai usato delle cartelle personalizzate dovresti trovarle con il loro nome nel file.
si so dove sono[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
Fai una ricerca con l'opzione trova (f3) e vedi dove sono localizzati i tuoi *.dbx. Se hai usato delle cartelle personalizzate dovresti trovarle con il loro nome nel file. [/supersaibal]
poi che devo fare
:°(
Ehm, mi dispiace darti la brutta notizia, ma la stessa cosa è successa pure a me. Ero su Win ME, ho aperto Outlook, e tutte le cartelle di posta sono svanite. Nessuna traccia.
A quel punto mi sono deciso a cambiare definitivamente client di posta. Ora utilizzo Mozilla Thunderbird (lo trovi su www.mozillaitalia.org ) e sono molto soddisfatto ( all'inizio bisogna farci l'abitudine con il diverso modo di gestire cartelle e contatti, ma poi va tranquillamente, ed è molto più sicuro ) .
Aspetta ho letto male ma le cartelle ci sono ancora? Penso che ti basti ridefinire il path come già detto prima da "STRUMENTI > OPZIONI > MANUTENZIONE > ARCHIVIA CARTELLA ".