Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

un aiuto per un controllo activex

ciao, innanzitutto non sono sicuro sia il forum giusto per la mia domanda, quindi chiedo scusa a tutti in anticipo se fossi in quello sbagliato!!
    in ogni caso provo ad esporvi il mio problema: sono in crisi con un controllo ActiveX, premesso che non ne conosco il funzionamento, ho la necessità di far visualizzare in una rete intranet delle immagini .tif con browser.
    Ho trovato questo sito http://www.alternatiff.com/ che, come dice: "A TIFF image viewer for Windows web browsers " dà la possibilità di scaricare un plug-in che permette la visualizzazione appunto di immagini tif tramite browser.
    in locale ci sono riuscito, con questo codice:
    codice:
    <object classid="clsid:106E49CF-797A-11D2-81A2-00E02C015623" 
    id="Alternatiff" width="350" height="265" border="1">
      <param name="_cx" value="9260">
      <param name="_cy" value="7938">
      <param name="src" value="c:\immagini\001.tif">
      <param name="toolbar" value="bottom">
    </object>
    ma come lo metto on-line l'immagine giustamente non si vede, allora ho spostato l'immagine nella cartella dove risiede il file che ne dovrebbe permettere la visualizzazione, ed ho provato sia con percorso fisico completo (d:\inetpub\wwwroot\...) che con percorso virtuale in questo tag: <param name="src" value="c:\immagini\001.tif">, ma non c'è verso di far "apparire" questa immagine.
    mi aiutate?? dove stò sbagliando??

grazie, fulvio.

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    dovrebbe trattarsi di un semplice problema di path.
    se il file è nella stessa cartella basta inserire solo il nome del file:

.....value="001.tif">

Ciao hako, no, purtroppo ho già provato questa soluzione e non funziona!! è una cosa stranissima... non sò più che fare!!

Permessi di invio