ho scritto un programmino che "dovrebbe" generare una frattale secondo l'algoritmo di Mandelbrot.
il problema è che l'output non è proprio quello che mi aspettavo, ho provato ad aumentare fino a 100000 il numero di iterazioni senza risultati.
posto il codice della funzione principale
codice:
void Draw_Fractal(void) {
  int k;
  double zr,zi,x,y,absol;
  glColor3f(0.0, 0.0, 0.0);
  glClear(GL_COLOR_BUFFER_BIT);
  
  for (x=-2.0;x<=0.5;x+=0.001)
    for (y=-1.25;y<=1.25;y+=0.001) {
      zr=0.0;
      zi=0.0;
      for (k=0;k<=150;k++) {
        zr=zr*zr-zi*zi+x;
	zi=2.0*zr*zi+y;
	}
      absol=zr*zr+zi*zi;
      if (absol<=4.0) {
        glColor3d(absol/4, x*x/absol, y*y/absol);
        glBegin(GL_POINTS);
        glVertex2d(x, y);
        glEnd();
	}
      }
  }
cosa sto sbagliando? grazie per le risposte
(il risultato è allegato.)