Salve voprrei sapere come si crea un'immagine come la ormai famosa immagine di "Che Guevara" che troviamo ovunque su bandiere e t-shirts..come si fa a farla suguale da una normale foto?
Ovvero portarla a due colori e modificarla in quel modo..
Salve voprrei sapere come si crea un'immagine come la ormai famosa immagine di "Che Guevara" che troviamo ovunque su bandiere e t-shirts..come si fa a farla suguale da una normale foto?
Ovvero portarla a due colori e modificarla in quel modo..
Se scarichi questo font
http://www.dafont.com/en/search.php?nq=1&q=devil+inside
c'è anche l'immagine che cerchi.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
No..non voglio l'immagine del "Che"...voglio fare quell'immagine ma con una foto di un altro personaggio..capisci..?
Perà la vogli fare a "macchia2 e a due colori esattamente come quella.. :tongue:
Questa?
![]()
ma guarda a me cosa mi tocca cercare ... Silvio perdonami
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
In ogni caso devi avere l'immagine del Che se ho capito bene :master:
Se hai pratica con un programma di fotoritocco scontorni e elimini la faccia del che e la sostituisci con quella del personaggio, premurandoti di aver trasformato quest'ultima in scala di grigio con un forte contrasto e poi in bitmap per poi dargli il colore che vuoi tu. A macchia2 non so cosa sia![]()
si intendevo quella Falco Bs..
esattamente quella a 2 colori..si cmq a "macchia" sarebbe voluto dire "ridurla a bitmap...![]()
ComunistaOriginariamente inviato da FalcoBS
Questa?
![]()
ma guarda a me cosa mi tocca cercare ... Silvio perdonami
![]()
Ma guarda che è meglio se la prendi dal font, perchè è in vettoriale e ci fai quello che vuoi. Ah signur non riesco a farmi capireOriginariamente inviato da warte
si intendevo quella Falco Bs..
esattamente quella a 2 colori..si cmq a "macchia" sarebbe voluto dire "ridurla a bitmap...![]()
![]()
![]()