Hai ancora una possibilita` (ma e` complicata), dopodiche` ti tocchera` portarlo in assistenza. Sul modem e` presente una porta console: si usa per collegarsi tramite la porta seriale (com) del pc con un cavo apposito, c'era nella confezione?
Hai ancora una possibilita` (ma e` complicata), dopodiche` ti tocchera` portarlo in assistenza. Sul modem e` presente una porta console: si usa per collegarsi tramite la porta seriale (com) del pc con un cavo apposito, c'era nella confezione?
non c'è nessun cavo.
il problema è che il modem è stato acquistato on-line ed è stato un regalo.
nei negozi di informatica sapranno far fronte a tale problema?
mannaggia a me.
dovrò fare a meno di usare il mio router nuovo nuovo e collegare il cavetto usb nei diversi pc ogni volta che voglio navigare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai nel primo negozio di informatica e compra un cavo come questo:
e` formato da un cavo rollover e da un adattatore rj-db9, non costa molto
hai provato a riavviare il router dopo che hai cambiato l'indirizzo ip al tuo pc ? se prima i due dispositivi avevano lo stesso ip ... uno dei due sarà andato in errore.
Prova a riavviare entrambi, e riprova a pingare dal fizzo al router.
(ping 192.168.0.1)
Ciao
There's no place like /home
----------------------------------------
On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
----------------------------------------
Real hackers don't die, their TTL expires
buongiorno a tutti![]()
Dabotz a cosa serve il cavo che mi hai consigliato di comprare?
:mavieni:
A configurare il modem senza bisogno di conoscerne l'indirizzo. Colleghi il cavo al pc sulla porta seriale, al modem sulla porta console, apri HyperTerminal, crei una connessione sulla com a 9600-8-N-1, accendi il modem e ti deve apparire un menu di configurazione o perlomeno una linea di comando.
ok domani vado in giro a cercarlo; oggi ho molto lavoro da fare.
grazie per l'interesse e....continua a seguire le mie vicende fantozziane![]()
![]()
Ciao, avete x caso una copia del firmware R2.05.bt4t11italy per il 300g+?? Ho fatto la ca**ta di aggiornarlo con la ver 13 inglese!! Cmq funzia lo stesso!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
ma hai provato a fare un ping su 192.168.1.1 naturalmente mettendo prima l'ip del pc su 192.168.1.2 per esempio, io ho il dsl-300T e l'ip di default è quello.
Grazie, alla fine ho risolto!! Ciao![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".