Ciao a tutti, vorrei sapere se con js ho modo di disabilitare o controllare il pulsante INDIETRO di IE (e magari anche di altri browser).
Qualcuno mi sa dare dritte?
Grazie.
Ciao a tutti, vorrei sapere se con js ho modo di disabilitare o controllare il pulsante INDIETRO di IE (e magari anche di altri browser).
Qualcuno mi sa dare dritte?
Grazie.
Ciao insanelight,
al pulsante INDIETRO non puoi fare niente...
se vuoi evitare che l'utente vada indietro nell'history dovresti mettere in tutte le pagine del tuo sito
codice:if(history.length>0)history.forward()![]()
Wha!
Potrebbe fare comunque al caso mio, proverò senzaltro!
Thanks.
va messo nell'head?if(history.length>0)history.forward()
MR. PINK
"Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
The whole song is a metaphor for big dicks.
Mi pare di capire di si, io l'ho messo nell'head dentro <script></script>, il controllo funziona correttamente ma history.forward() sembra non essere fumati pari: va indietro senza fare una piega. :master:
sì... va nell'head della pagina
codice:<html> <head> <script language="javascript"> if(history.length>0)history.forward() </script> </head> <body> .... </body> </html>che?????? :master: Sembra non essere fumati pari????Originariamente inviato da insanelight
Mi pare di capire di si, io l'ho messo nell'head dentro <script></script>, il controllo funziona correttamente ma history.forward() sembra non essere fumati pari: va indietro senza fare una piega. :master:
Ah, scusami ho usato un modo di dire qui di Bologna, e tra l'altro ho pure sbagliato a scrivere! :quote:
Intendevo dire che sembra che il controllo funzioni correttamente (si accorge che history.lenght>0) ma poi non fa nulla, passa comunque alla pagina precedente.
Chiedo scusa ancora per la frase insolita che ho usato.
hehehe peffozza non avevo capito na mazza
che strano però :master:
ho appena verificato e a me funziona...
con che browser stai provando?
IE6
Scolta facciamo così, io ora sono piuttosto impegnato su altre robe qui in ufficio, appena mi è possibile faccio altre prove e ti so dire qui sul forum.
Ah, una cosa importante: in realtà la pagina che torna indietro è un php contenuto in un iframe, quindi è un attimo più articolata,devo fare varie prove.![]()
Ok ho risolto, ora funziona bene, forse sbagliavo qualcosa io, non so.
Ti ringrazio moltissimo per le dritte!
Alla prossima![]()