Ciao,
devo passare dalla figura a sx a quella a dx dell'immagine allegata solo che flash mi fa dei casini.
Potete aiutarmi?
I 2 quadrati sono entrambi dei mc con un alpha di trasparenza
Grazie
Ciao,
devo passare dalla figura a sx a quella a dx dell'immagine allegata solo che flash mi fa dei casini.
Potete aiutarmi?
I 2 quadrati sono entrambi dei mc con un alpha di trasparenza
Grazie
Ma è necessario che siano trasparenti? Perchè ti puoi ricavare il colore campionandolo con un programma di grafica.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
trasparenti perke sotto ci va ankora una foto e bisogna vederci sotto
thx
Se devono essere 2 clip trasparenti vedrai sempre la loro intersezione![]()
Se invece possono far parte di un'unica clip puoi unire le 2 forme con quell'alpha.
mi puoi fare un esempio della seconda opzione plz?
Semplicemente disegni 2 quadrati, sulla palette mixer colori setti un'alfa del riempimento delle 2 forme e poi le unisci. Il risultato è un'unica forma con quell'alfa. Poi converti tutto in clip se serve.
grazie ma una volta ke ho questa figura come cavolo faccio a passare da un al altra attraverso un motion tween?![]()
![]()
Puoi provare con un'interpolazione forma.
non va non e ke potresti creare un file .fla da passarmi? e veramente importante questa roba per me![]()
![]()
![]()
Scusami, ma mi sa che non ne esci da questo dilemma![]()
Se tu devi muovere quei quadrati trasparenti sopra una foto, quando questi si sovrappongono vedrai sempre il cambio di colore dove si intersecano. Non vedo dove stia il problema, è anche bello da vedere
![]()