mi sapete dire come selezionare lo sfondo trasparente dei pulsanti flash di dreamweaver mx le ho provate tutte ma mi fa solo selezionare i colori
mi sapete dire come selezionare lo sfondo trasparente dei pulsanti flash di dreamweaver mx le ho provate tutte ma mi fa solo selezionare i colori
Ankio ho lo stesso problema, iosuppongo che tu abbia inserito una immagine di sfondo, perke se era solo un colore di sfondo, sarebbe bastato andare nella finestra di dialogo modifica, facendo doppio clic sul pulsante, posizionarsi su colore di sfondo e scegliere lo stesso colore della pagina.
Nn so se si puo fare direttamente da dw, altrimenti dovreste crearvi le img in formato gif transparent e poi con flash attribuire loro gli actionScripts desiderati,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
<param name="WMODE" value="transparent">
Credo che i pulsanti si comportino come filmati, quindi basterebe aggiungere questo parametro![]()
... Nn lo so, nn ho mai provato; spero x loro ke funzioni,Originariamente inviato da fasibia
<param name="WMODE" value="transparent">
Credo che i pulsanti si comportino come filmati, quindi basterebe aggiungere questo parametro![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Se non setti un poligono di sfondo funziona.Nn lo so, nn ho mai provato; spero x loro ke funzioni
Se ho capito di cosa hanno bisogno![]()
Originariamente inviato da fasibia
Se non setti un poligono di sfondo...:master:
Intendo nel filmato..Originariamente inviato da Dr Mal
:master:
Wmode transparent sostituisce il colore di sfondo (che è modificabile nei parametri dell'object) con il trasparente.
Se però nella creazione del filmato invece di settare xes. FFFFFF come colore disegni un rettangolo nianco (procedura non insolita) ovviamente non funziona.
![]()
:gren: ho capito! bene, ho imparato un'altra cosa,Originariamente inviato da fasibia
Intendo nel filmato..
Wmode transparent sostituisce il colore di sfondo (che è modificabile nei parametri dell'object) con il trasparente.
Se però nella creazione del filmato invece di settare xes. FFFFFF come colore disegni un rettangolo nianco (procedura non insolita) ovviamente non funziona.
![]()
![]()