ciao a tutti
sto cercando un programmino free per win che fa ricerche di file e di stringhe all'interno di file anche dentro archivi zippati lo so che lo fa anche il trova di windows ma da qualche tempo mi si blocca![]()
grazie
ciao a tutti
sto cercando un programmino free per win che fa ricerche di file e di stringhe all'interno di file anche dentro archivi zippati lo so che lo fa anche il trova di windows ma da qualche tempo mi si blocca![]()
grazie
su win esiste un altro programma che cerca i files, si chiama WINFILE.EXE, lo puoi lanciare dall'esegui
però lavora sul nome DOS del file e non fa ricerca del testo (e oltretutto non so come e se gira su XP)
![]()
![]()
il winfile...bei tempi...non lo uso dal win 3.11[supersaibal]Originariamente inviato da cieli
su win esiste un altro programma che cerca i files, si chiama WINFILE.EXE, lo puoi lanciare dall'esegui
però lavora sul nome DOS del file e non fa ricerca del testo (e oltretutto non so come e se gira su XP)
![]()
[/supersaibal]
![]()
a me nn va winfile.exe!! mi dice che è impossibile trovare il file o uno dei suoi componenti! come mai? sistema operativo win2000 pro
hai provato a cercare il file winfile.exe?
direi di no perchè nel win2k non c'è.
sarà stato rimosso...ed era pure ora aggiungerei![]()