6. È possibile iscriversi a più account?Originariamente inviato da Blade2001
Se stai parlando di ADSense di google, nel report non esiste una distinzione tra sito e sito dello stesso utente, quindi avreste problemi a spartirvi il "malloppo"...
![]()
Oltretutto Google non permette che lo stesso utente (o società) abbia più di un account, ma, dice, su richiesta potrebbe anche permetterlo (basta leggersi la FAQ).
Di solito i tipi dell'assitenza sono molto gentili, e se spiegate le vostre ragioni magari vi permettono di creare vari account con la stessa società
Io personalmente ho risolto grazie ad una parentela straniera... :sexpulp:
Scoraggiamo fermamente questa soluzione: poiché i publisher Web possono inserire il codice HTML degli annunci AdSense su una qualsiasi pagina di loro proprietà o sotto il loro legittimo controllo, non è necessario che a questo fine vengano creati più account. Di conseguenza, limitiamo in genere gli account AdSense di Google a uno per ciascun publisher. Tuttavia, i publisher possono creare più account con previo permesso scritto da parte di Google. Vi invitiamo a contattarci a adsense-it@google.com se siete interessati ad avere più account.
Lo avevo letto anch'io, ma ti ringrazio cmq della conferma, e ancor di + dell'info sul fatto che le statistiche del singolo account non dividano tra i siti. Pensavo cmq di "disturbare" lo staff di Google soltanto dopo aver verificato un effettivo interesse da parte degli utenti di questo forum... che a oggi, a dire il vero e salvo eccezioni, purtroppo non c'è...![]()
_YD

Rispondi quotando