Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Windows Update Per Admin???

Tempo fa leggevo su una rivista che per gli admin cè una sezione del sito di WINDOWS UPDATE per scaricare il software windows completo senza pacchetti che si collegano a internet e che stanno ore a scaricare...

qualcuno sa l'indirizzo di questo sito??

mi servirebbe scaricare l'ultima vers di explorer 6 SP1 per aggiornare il mio pc appena reinstallato senza collegarmi a internet...quindi volevo scaricare tutto il pacchetto intero...

credo dovrebbe essere possibile farlo con questo win update per admin

se qualcuno sa darmi l'indirizzo sarei molto grato ciao! :quote:

Re: Windows Update Per Admin???

[supersaibal]Originariamente inviato da riccardosl
    Tempo fa leggevo su una rivista che per gli admin cè una sezione del sito di WINDOWS UPDATE per scaricare il software windows completo senza pacchetti che si collegano a internet e che stanno ore a scaricare...

qualcuno sa l'indirizzo di questo sito??

mi servirebbe scaricare l'ultima vers di explorer 6 SP1 per aggiornare il mio pc appena reinstallato senza collegarmi a internet...quindi volevo scaricare tutto il pacchetto intero...

credo dovrebbe essere possibile farlo con questo win update per admin

se qualcuno sa darmi l'indirizzo sarei molto grato ciao! :quote: [/supersaibal]
    www.microsoft.com/download/

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Qui trovi come scaricare tutto il pacchetto IE Sp1 senza installarlo (così lo puoi mettere in un CD per le prossime volte...)

http://www.petri.co.il/download_the_full_ie_package.htm

@ comas17

ma il pacchetto che scarico da quel sito è in italiano o in che lingua?

siccome è un sito straniero mi viene il dubbio non vorrei scaricarlo e trovarmi l'explorer in francese!

@ weppos

su microsoft/download non si scarica la versione completa cè solo l'installer che si collega a internet ed è quello che volevo evitare avendo una linea preistorica....

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    In quel sito c'è il link in inglese ma quello che interessa è la stringa di comando che si deve usare: ie6setup.exe /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E"

Se vai nel sito Microsoft, dove si scarica IE in italiano http://www.microsoft.com/windows/ie/...1/download.asp vedrai che il file da scaricare si chiama comunque ie6setup.exe e quindi va bene...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da riccardosl
    @ comas17

ma il pacchetto che scarico da quel sito è in italiano o in che lingua?

siccome è un sito straniero mi viene il dubbio non vorrei scaricarlo e trovarmi l'explorer in francese! [/supersaibal]
    In ogni caso, in altro a destra, puoi scegliere la versione che vuoi.
    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

grazie ma ripeto:

@ darkkik

su microsoft/download non si scarica la versione completa cè solo l'installer che si collega a internet ed è quello che volevo evitare avendo una linea preistorica....

non lo trovo!

@ comas17

grazie mi sono collegato al link che mi hai dato ma non ho capito dove si scarica il pacchetto intero da 44mb? ne ho solo trovato uno che presumo sia l'installer da 500kb

Permessi di invio