Ma i lettori per minidisc leggono anche gli mp3?
Ma i lettori per minidisc leggono anche gli mp3?
Non credo, come ce li metti gli mp3??
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
come ci metti anche i files audio, tramite pc... credo[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Non credo, come ce li metti gli mp3?? [/supersaibal]![]()
devi vedere se il tuo minidisc ha la porta per collegarti al pc, il mio ce l'ha e con un programma (sonicstage) li salvi sul minidisc.
è comodo perchè puoi anche diminuirne la qualità fino ad avere ogni mp3 di dimensioni da 1.3 a 2.0 mb, cosi facendo ce ne stanno piu' di 100 canzoni in un solo minidisc.
ma quale è la capienza di un minidisc?[supersaibal]Originariamente inviato da Mongi
devi vedere se il tuo minidisc ha la porta per collegarti al pc, il mio ce l'ha e con un programma (sonicstage) li salvi sul minidisc.
è comodo perchè puoi anche diminuirne la qualità fino ad avere ogni mp3 di dimensioni da 1.3 a 2.0 mb, cosi facendo ce ne stanno piu' di 100 canzoni in un solo minidisc. [/supersaibal]
tu che lettore hai? il prezzo su quanto si aggira?
scusa se ti faccio tutte ste domande, ma volevo avere un po' di pareri da qualcuno che lo ha.
Grazie![]()
sony, net md walkman, modello: mz-n-510.
il "net" dice che è collegabile al pc.
capienza minidisc: 74 o 80 minuti, che al computer equivalgono a circa 160 mb.
c'è anche un importante novità nei midisc di ultima generazione: anche registrando analogicamente è possibile comprimere la musica (sul minidisc è contrassegnato con "mdLP" (long play))
qui trovi tutto
il prezzo non me lo ricordo perfettamente ma si aggirava sui 170 euro.
buttati sui sony... e sul prezzo nn scendere sotto i 200 euri... il minidisc è una figata!! :metallica
I siti dei miei gruppi!!
Anche AiWa ha fatto un dispositivo per gli MP3 che utilizza i minidisk se non sbaglio.
meglio i sony