Originariamente inviato da darkiko
già, cambiato look

allora per spostare una scena ti basta aprire il pannello "scene" da "window" poi puoi spostare, aggiungere, cancellare le scene a tuo piacimento.

comunque potresti eventualmente fare così.. selezioni tutti i tuoi frame già presenti nell'animazione e li trascini un po' avanti lasciando i primi vuoti. aggiungi un livello e in quei fotogrammi vuoti incolli il tuo preload

per il discorso dei frame, di solito quando copi-incolli un frame ti resta uguale.. non so perché a te lo copi strano.. potresti selezionare i tuoi oggetti da copiare, copiarli e poi usare un paste-in-place per incollarli nello stesso punto

Credo che tenterò la carta "selezioni tutti i tuoi frame già presenti nell'animazione e li trascini un po' avanti lasciando i primi vuoti. aggiungi un livello e in quei fotogrammi vuoti incolli il tuo preload ma per spostarli posso selezionarli tutti insieme? Intendo tutti i fotogrammi di 25 livelli diversi? Oppure un livello alla volta? E poi.......come cacchio li sposto? Con le frecce cursore?
Per quanto riguarda il fatto del coipio-icollo sballato potrebbe essere dovuto alla diversità di dimensione in pixel dei 2 filmati.

.....Scommetto che hai intutito che con Flash ho litigato da bambino ed ancora non c'ho fatto pace