Credo che tenterò la carta "selezioni tutti i tuoi frame già presenti nell'animazione e li trascini un po' avanti lasciando i primi vuoti. aggiungi un livello e in quei fotogrammi vuoti incolli il tuo preload ma per spostarli posso selezionarli tutti insieme? Intendo tutti i fotogrammi di 25 livelli diversi? Oppure un livello alla volta? E poi.......come cacchio li sposto? Con le frecce cursore?Originariamente inviato da darkiko
già, cambiato look
allora per spostare una scena ti basta aprire il pannello "scene" da "window" poi puoi spostare, aggiungere, cancellare le scene a tuo piacimento.
comunque potresti eventualmente fare così.. selezioni tutti i tuoi frame già presenti nell'animazione e li trascini un po' avanti lasciando i primi vuoti. aggiungi un livello e in quei fotogrammi vuoti incolli il tuo preload
per il discorso dei frame, di solito quando copi-incolli un frame ti resta uguale.. non so perché a te lo copi strano.. potresti selezionare i tuoi oggetti da copiare, copiarli e poi usare un paste-in-place per incollarli nello stesso punto
![]()
Per quanto riguarda il fatto del coipio-icollo sballato potrebbe essere dovuto alla diversità di dimensione in pixel dei 2 filmati.
.....Scommetto che hai intutito che con Flash ho litigato da bambino ed ancora non c'ho fatto pace![]()