Tiro delle guide dai righelli di Photoshop e le posiziono dove occorre. Perché non me le salva con l'immagine?
Se chiudo il file me lo riapre senza guide.(prima salvo, ovviamente)
Mostra guide è attivo.
Tiro delle guide dai righelli di Photoshop e le posiziono dove occorre. Perché non me le salva con l'immagine?
Se chiudo il file me lo riapre senza guide.(prima salvo, ovviamente)
Mostra guide è attivo.
Hai flaggato la voce Extra sul menu visualizza?
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Io ho Phot 5.5. Dov'è questa voce?
Io parlavo del 7 aspetta che controllo se ho il 5 su qualche Pc.
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Ho provato con il 5 ma le guide mi rimangono anche dopo aver chiuso e riaperto. :master:
ho provato anche io, e riaprendo un documento mi ricompaiono le guide al loro postoOriginariamente inviato da Discolo
Io ho Phot 5.5. Dov'è questa voce?
Se prendi le guide dai righelli e le posizioni dove serve, cioè la stessa cosa che faccio io - e poi salvi - allora... BOOO!!
Cmq ho trovato il modo di aggirare il problema (anche se mi sarebbe interessato lo stesso saperlo, sarà la mia una vers balorda..)
Grazie e ciao![]()
Per MAO
Figurati se non ho badato a che si fosse in modalità mostra guide (show guides)... mica sono così pirla!
Quel menù l'ho preso da un'altra immagine,![]()
mi sono corretto se hai notatoOriginariamente inviato da Discolo
Per MAO
Figurati se non ho badato a che si fosse in modalità mostra guide (show guides)... mica sono così pirla!
Quel menù l'ho preso da un'altra immagine,![]()
![]()
![]()
NO problem!