Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: z-index

z-index

E' possibile impostare lo z-index di un swf caricato in browser in modo tale che un menu a tendina sviluppato in js non gli finisca sotto ma resti sempre visibile?

grazie
    Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)

è un problema che ho avuto anche io, purtroppo gli swf se non sono inseriti in un layer vengono considerati dal browser sempre come zindex superiore a tutto.. se puoi inserisci gli swf che vuoi restino sotto al menù in un layer, altrimenti non c'è niente da fare :quipy:

grazie... ma per layer intendi una div o cmq una tabella? l'swf che ho e che mi copre il menu è inserito in una div e purtroppo non risolve il problema.

se metti lo zindex inferiore al livello contenente un swf rispetto a quello del menù dinamico l'swf va sotto per forza

non ci crederai ma ho risolto così...

<param name=wmode value=transparent>

e funziona.

Grazie mille dioz

C'era comunque un tutorial su flash-mx.it (non ricordo il link preciso ) che trattava proprio il posizionamento di filmati swf ed elementi html uno sopra l'altro

si anch'io mi ricordavo di qualcosa del genere, ho rovistato un po e nn ho trovato nulla... cmq ci sono rimasto... sinceramente pensavo che quel parametro eliminasse soltanto il colore di background, invece sembra ripristinare lo z-index. Mah... i misteri della tecnologia..

Grazie Broly

e senza usare il wmode transparent

ciao a tutti, riprendo questo post per riportare una difficoltà che credo altri possano trovarsi difronte..

In pratica su internet explorer 9 il wmode transparent non funziona più, si vede lo sfondo dell'swf tutto nero.

Eliminando però il wmode transparent si ripresenta il problema che il menu in js dinamico se ne va sotto il flash..

Consigli? Suggerimenti?

Ve ne sarei veramente grato!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Apri un nuovo thread.

Permessi di invio