Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: files vettoriali

files vettoriali

ciao a tutti
    chi mi sa dire quali programmi posso usare (meglio dire: provare ad usare ) per creare immagini vettoriali? o per trasformare (o salvare) immagini, come foto, in vettoriali? Tutto questo per poi utilizzarle in flash.... :tongue:
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79

Re: files vettoriali

Originariamente inviato da Cibernella
    ciao a tutti
    chi mi sa dire quali programmi posso usare (meglio dire: provare ad usare ) per creare immagini vettoriali? o per trasformare (o salvare) immagini, come foto, in vettoriali? Tutto questo per poi utilizzarle in flash.... :tongue:
    Grazie
    potresti farlo benissimo con flash...
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

Per "creare" file vettoriale il miglior programma imho è Illustrator, poi sennò c'è freehand che ha un'ottima compatibilità con flash (essendo anch'esso della macromedia).

scusate, premetto...

:adhone:
    ...che non conosco così bene flash per creare immagini, di solito le importo, ma volevo provare a fare delle animazioni con trasformazione etc...pensavo di poter usare i programmi che già conosco tipo photoshop e coreldraw ma prima cercavo di capire se fossero compatibili. Voi dite che non sono in grado di ottimizzarmi il lavoro? cioè, non sono il massimo per interagire con flash...?

Permessi di invio