ciao a tutti![]()
chi mi sa dire quali programmi posso usare (meglio dire: provare ad usare) per creare immagini vettoriali? o per trasformare (o salvare) immagini, come foto, in vettoriali? Tutto questo per poi utilizzarle in flash.... :tongue:
Grazie![]()
ciao a tutti![]()
chi mi sa dire quali programmi posso usare (meglio dire: provare ad usare) per creare immagini vettoriali? o per trasformare (o salvare) immagini, come foto, in vettoriali? Tutto questo per poi utilizzarle in flash.... :tongue:
Grazie![]()
potresti farlo benissimo con flash...Originariamente inviato da Cibernella
ciao a tutti![]()
Grazie![]()
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Per "creare" file vettoriale il miglior programma imho è Illustrator, poi sennò c'è freehand che ha un'ottima compatibilità con flash (essendo anch'esso della macromedia).
:adhone:
...che non conosco così bene flash per creare immagini, di solito le importo, ma volevo provare a fare delle animazioni con trasformazione etc...pensavo di poter usare i programmi che già conosco tipo photoshop e coreldraw ma prima cercavo di capire se fossero compatibili.Voi dite che non sono in grado di ottimizzarmi il lavoro? cioè, non sono il massimo per interagire con flash...?